martedì 13 marzo 2012

COUNTDOWN: -11 al Vinitaly di Verona!!!

E' iniziato il conto alla rovescia! Il Vinitaly di Verona si avvicina e il Castello di Gabiano è pronto per affascinare anche quest'anno i visitatori con uno stand di classe, immancabili vini pregiati e tante altre sorprese...

Alcune informazioni per convicere chi ancora è indeciso se salpare o meno nel meraviglioso veliero di questo stimolante e imperdibile rendez-vous!



Saremo presenti al Vinitaly di Verona

dal 25 al 28 Marzo 2012, Stand L4 – Padiglione 9


L’occasione ci sarà gradita per illustrare la nobile storia dei nostri vini e per presentare un inedito ed esclusivo restyling delle selezioni:

    Castello Piemonte Chardonnay DOC 2010  
A Matilde Giustiniani Gabiano Riserva DOC 2007

 Le nuove etichette, ispirate ad un’antica pergamena presente al Castello, recuperano l’idea delle scritte a penna d’oca dell’epoca. Il timbro rosso ceralacca, aggiunge un segno attenzionale, indugiando nel filo conduttore dell’antico e prezioso. Il tutto reso attuale dal nuovo logo del Castello: tre torri stilizzate in oro a caldo, le quali con la loro modernità, si contrappongono in modo ottimale creando la giusta tensione costruttiva. Le bottiglie, a modello delle storiche champagnotte, rappresentano una licenza esclusiva del casato e si collegano ad un’antica collezione del Castello.

                              Vi aspettiamo per ... affascinarvi!                              

Per informazioni e per riservare la visita al nostro stand:


                                                accoglienza@castellodigabiano.com

+39 3316869684

Nessun commento:

Posta un commento