lunedì 19 maggio 2014

Dopo Botticelli, Caravaggio

Cari amici,
vi rendiamo partecipi di una notizia di grande valore per noi in quanto coinvolge la nostra immagine per una nuova causa legata all'arte e la cultura italiana all'estero.

Ricordate il nostro sostegno nell'ambito della presentazione della Venere di Botticelli presso l'aula magna dell'Università di Hong Kong nel mese di Dicembre 2013? I nostri vini sono stati protagonisti della cerimonia di inaugurazione!

In questa nuova occasione si tratta del ricevimento per la Open House della Mostra del grande capolavoro di Caravaggio "Cena a Emmaus", organizzata dal Consolato Generale d'Italia e dall'Istituto di Cultura presso Asia Society.

Da parte dell'ufficio di Hong Kong abbiamo appena ricevuto una graditissima lettera di ringraziamento per il generoso sostegno, il quale "ha consentito di marcare l'atmosfera italiana della serata e offerto la possibilità, alle centinaia di ospiti presenti, di apprezzare -oltre alla ricchezza del nostro patrimonio artistico- anche l'eccellenza e la qualità del nostro panorama enologico e del Castello di Gabiano in particolare".

Sperando di fare cosa gradita, inviamo qui di seguito una raccolta di immagini dell'avvenimento









                                                                                                                                                                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento