mercoledì 4 giugno 2014

CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIP ADVISOR 2014!

Il Castello di Gabiano riconosciuto per la performance eccellente
dalle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo!

Vi annunciamo oggi con immenso piacere e orgoglio di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. L'encomio, che riconosce l'eccellenza nel settore dell’ospitalità, viene assegnato soltanto alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni sul sito ed è esteso ai business qualificati di tutto il mondo. I vincitori del Certificato di Eccellenza si trovano infatti in tutto il mondo e rappresentano il livello più alto dei business presenti sul sito.

Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Le strutture devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.

Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l'intero nostro team e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare la loro recensione personale, in quanto non c'è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti.

"TripAdvisor è lieta di onorare queste eccezionali strutture per la loro costante eccellenza" ha dichiarato Marc Charron, President of TripAdvisor for Business. "Il Certificato di Eccellenza dà alle strutture nel mondo che vantano una ottima performance il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i loro clienti. Dall'Australia allo Zimbabwe, vogliamo elogiare gli straordinari business dell’ospitalità che offrono ai viaggiatori di TripAdvisor un'esperienza perfetta".

A proposito del nostro “Rifugio di charme”
Situato ai piedi delle Alpi, ad un’ora e mezzo da Genova e Milano, a un’ora da Alba e a soli trenta minuti da Torino, il Castello di Gabiano è un segreto molto ben custodito. Un mondo a parte, a due passi dalle principali mete turistiche del territorio, che accoglie i propri ospiti in spazi curati ed in linea con la propria tradizione di qualità.
Le camere e gli appartamenti per soggiorni sono collocati all’interno del borgo medievale: antiche case di caccia, palazzotti e botteghe ristrutturate con rispetto e attenzione, dotate di una vista privilegiata sul Castello e sul paesaggio. Ogni ambiente è unico, ideale per scoprire e assaporare in completo relax, l’affascinante mondo del vino e della storia di questi luoghi.

A proposito di TripAdvisor
TripAdvisor® è il portale di viaggi più grande del mondo*, che permette ai viaggiatori di pianificare e fare il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli affidabili pubblicati da veri viaggiatori e un'ampia varietà di opzioni di viaggio e funzionalità di pianificazione con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con quasi 260 milioni di visitatori unici mensili** nel 2014 e oltre 150 milioni di recensioni e opinioni relative a più di 4 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni turistiche. Il sito opera in 39 Paesi nel mondo, inclusa la Cina con il dominio daodao.com
 *Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor in tutto il mondo, Q1 2014
 **Fonte: Google Analytics, media mensile utenti unici, Q1 2014: esclude traffico verso  daodao.com

Nessun commento:

Posta un commento