martedì 25 novembre 2014

La vostra esperienza unica per le festività al castello!


La nostra proposta per le festività natalizie: trascorrere delle vere vacanze in piena campagna, all'interno di una dimora di origini antiche dove respirare ancora le atmosfere autentiche di una volta.

Un’idea alternativa e affascinante per una piccola élite: le coppie, le famiglie e i gruppi di amici che desiderano approfittare di una “grande casa intima e accogliente” dove condividere insieme questi giorni così speciali, in pieno relax, degustando vini pregiati e passeggiando tra le mura medievali e i 5 ettari di parco del castello per mantenersi in forma dopo i festosi menù. 

Le camere e gli appartamenti del Borgo Medievale del Castello sono 6 in totale per un massimo di 16 posti letto.

Abbiamo ancora limitate disponibilità per il periodo del Natale, della Vigilia e Santo Stefano come per il Capodanno e l’Epifania quindi consigliamo di prenotare con anticipo per non perdere priorità rispetto alla Suite desiderata!





Junior Suite: euro 208

Suite: euro 218

Superior Suite (2 camere da letto e 2 bagni): euro 388

Prezzi da intendersi a camera a notte, inclusivi di cestino di benvenuto in Suite.




Particolari pranzi/cene e proposte di degustazione, saranno offerte presso l’agriturismo del castello “I 3 orologi”, di prossima apertura! Su prenotazione sarà anche possibile visitare le cantine medievali e partecipare ad una degustazione guidata dei vini della tenuta.

Contattate la nostra reception per ogni informazione o assistenza nel coordinamento della vacanza su misura per voi.
+390142945004

Nessun commento:

Posta un commento