venerdì 5 dicembre 2014

3 OROLOGI: apre il nuovo ristorante agrituristico del Castello!



A ciascuno il proprio Orologio della degustazione,  
dove il tempo è scandito dalle lancette 
dell’omonimo giardino sospeso del castello...


In questo luogo di sapori e cultura del Gusto, prende via la proposta di menù selezionati del nostro Monferrato in abbinamento ai vini del Castello, approfittando così di una pausa che unisce storia, arte e suggestioni gourmand.

Le sale luminose e arredate seguendo le architetture storiche del borgo medievale e dell’antico fienile, hanno una vista che si perde sul paesaggio incontaminato, raggiungendo la piana del fiume e le montagne. 

Location ideale per concedersi una degustazione con abbinamento cibo-vino, una cena a lume di candela, un pranzo conviviale in famiglia e con amici, dove inoltre ambientare meeting aziendali, corsi di cucina ed eventi esclusivi.

"3 Orologi" è aperto nel weekend e su prenotazione, offre menù ispirati al territorio e alle materie prime stagionali di miglior qualità. Dai taglieri, ai menù completi a base di piatti del territorio in abbinamento a vini pregiati e Riservedella tenuta. Gli ospiti potranno davvero scegliere la propria dimensione temporale e gustativa.

Per informazioni e prenotazioni i nostri clienti faranno sempre riferimento allo staff Castello di Gabiano, lieto di fornire ogni dettaglio e organizzare come sempre, un servizio esclusivo su misura.
Telefono: +390142945004
Email: 3orologi@castellodigabiano.com oppure accoglienza@castellodigabiano.com 

Alcune anticipazioni degli ambienti:
Ingresso ospiti

Area lounge del ristorante










Un classico antipasto
Insalata di Gallina bionda presidio Slow Food
& Battuta di fassone piemontese

La tavola

Nessun commento:

Posta un commento