venerdì 5 dicembre 2014

Cantine Aperte a Natale

Il Castello di Gabiano propone il suo programma per i fine settimana che anticipano il Natale, con spunti e idee per chi, anche quest'anno, non ha rinunciato a regalare qualità e approfittare degli acquisti per una gita in Monferrato!
Dal weekend lungo del 6/7/8 dicembre al weekend 20/21 dicembre ci trovate pronti a offrirvi un carico di idee originali e suggerimenti per l'ardua scelta del vino più adatto a voi!

Orari di apertura dell'Emporio: la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18.

Sarà possibile riservare l’attività di visita guidata alle cantine del 1200 e la degustazione dei vini: turni previsti alle ore 10.30 della mattina e le 15.30 del pomeriggio sia del sabato che della domenica. Obbligatoria la prenotazione anticipata, quota di 15 euro a persona.
L’agriturismo del castello “3 orologi” proporrà deliziosi menù di degustazione di piatti del territorio abbinati ai vini del giorno. A pranzo e a cena posti limitati disponibili per una sosta di gusto e di charme. Prenotazione anticipata obbligatoria entro venerdì 5 e venerdì 12 dicembre.
Le Suite delle dimore storiche affacciate al castello resteranno aperte per offrire agli ospiti un weekend-break da sogno.




Contatti per le prenotazioni e le informazioni:
+390142945004

Nessun commento:

Posta un commento